Posted by : EstiaSims mercoledì 23 maggio 2012

  • Base game compatible
  • Sims3Pack file


In questi giorni sto lavorando su nuovi quadri di dimensioni larghe, ma intanto ecco una creazione nuova e infilita tra le prossime entusiasmanti novità!

[The quality of these photos could be low, and I apologize with all of my heart. Unfortunately I have some problems with the PC where I work and I had to draw these pictures on pixlr.com! Therefore, I assure you that the file is visible in high definition on the game, so if you like this painting you can download it! ;) ]



La qualità di queste foto potrebbe forse risultare scarsa, e me ne scuso di cuore, purtroppo ho alcuni problemi sul pc dove lavoro ed ho dovuto elaborare queste immagini sul pixlr.com!! Vi assicuro pertanto che il file è visibile in alta definizione nel gioco, se vi piace potete scaricare tranquillamente! ;)





Le bellissime immagini di Arte Giapponese utilizzate per questi quadri:






§ Credits:
Arts by: I do not remember. I update this field soon
Mesh by: riccinumbers

- Copyright © § Estia Sims § The Sims 3 Download stuffs 100% FREE - Skyblue - Powered by Blogger - Designed by Johanes Djogan -